Huawei P11 Lite è protagonista di alcuni mockup emersi in Rete nel corso delle ultime ore. Nella fattispecie, su Amazon Giappone sarebbero state inserite a catalogo alcune inserzioni relative a delle cover e pellicole per il display, le quali ci hanno danno l’opportunità di scoprire il design dello smartphone – e di conseguenza quello di P11.

Ovviamente, parliamo pur sempre di mockup non ufficiali, indi per cui non possiamo garantire che questo sia effettivamente l’aspetto finale dello smartphone.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la presentazione della nuova famiglia di smartphone Huawei avverrà in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, che si terrà a febbraio.

Huawei P11 Lite, sarà questo il design finale?

P11 Lite dovrebbe essere rilasciato in due colorazioni: nero e oro – a fine articolo alleghiamo una galleria contenente le foto dello smartphone.

I pulsanti del volume e di alimentazione si trovano sul lato sinistro del dispositivo, mentre il lato destro del telaio è pulito. Un’altra caratteristica notevole è la presenza di un display in 18: 9.

Ora, stando a quanto pubblicato dal venditore di pellicole, P11 Lite avrà il notch, la caratteristica gobba introdotta da Apple con iPhone X – e che dovremmo trovare anche su P11 e P11 Plus.

Secondo quanto pubblicato dal venditore di cover, invece, P11 Lite sarà simile a Honor 7X: display full-vision in 18: 9 e cornici ridotte ai minimi termini.

Ciò detto, in entrambi i casi, non mancherà una doppia fotocamera posteriore, la quale dovrebbe essere realizzata in collaborazione con Leica.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus sul mercato prima del previsto con una novità
Articolo successivoAddio allo spamming telefonico: ecco il prefisso riconoscibile per i call center