Huawei, la Road Map del 2018
Il 2018 sarà un anno di fuoco per Huawei che presenterà tantissimi dispositivi con sistema operativo Android. Anche se lo sapevamo già, a confermarlo è la Road Map interna all’azienda per il nuovo anno, pubblicata in rete da qualche addetto ai lavori.

LEGGI ANCHE: P8 Lite 2017 disponibile a 80 euro fino al 2 gennaio con Vodafone

Secondo questo documento, nel primo trimestre del 2018 Huawei prevede di rendere disponibili in nuovi mercati i suoi Mate 10 e Mate 10 Pro. Contemporaneamente, in questi tre mesi, saranno svelati tre nuovi smartphone: Maya, Salina e Honor 1. Si tratta dei nomi in codice utilizzati attualmente dagli ingegneri che ne stanno curando lo sviluppo.

Non sappiamo quali saranno i loro nomi ufficiali ma di sicuro saranno tre e uno di questi appartiene alla serie Honor. Sempre durante il primo trimestre dovremmo assistere alla presentazione di nuovi dispositivi tecnologici: la smart band Huawei A2, Huawei 360 Camera, Huawei Scale ed il router Huawei B618.

HUAWEI, LE NOVITÀ IN ARRIVO DAL SECONDO TRIMESTRE DEL 2018

Nel periodo che va da aprile a giungo Huawei ha intenzione di lanciare tre smartphone della serie P. Si tratta sicuramente come da tradizione di Huawei P11, P11 Plus e P11 Lite. In realtà secondo chi ha pubblicato la Road Map i numeri uno dell’azienda cinese potrebbero saltare direttamente al Huawei P20.

Un salto generazionale voluto, forse, per giustificare un importante migliorante sia a livello estetico che per le caratteristiche tecniche. Insieme a questi ci sarà spazio anche per un secondo smartphone Honor, nome in codice Honor 2, ed il router B525. Il terzo trimestre è un po’ povero per l’azienda che approfitterà per concentrare le sue forze nello sviluppo dei nuovi smartphone della serie Mate.

In ogni caso verrà presentato un altro smartphone Honor. Durante gli ultimi tre mesi dell’anno dovrebbe essere presentato un quarto dispositivo a marchio Honor e i nuovi Mate Pro e Mate Lite. Quest’ultimi saranno i diretti concorrenti del prossimo iPhone di Apple.

Articolo precedenteApple, come ridurre i segni del tempo sul vostro iPhone
Articolo successivoWhatsApp: un messaggio resetta il telefono degli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone