Galaxy S8 è in offerta a prezzo super scontato, ecco il link per l'acquisto

Galaxy S8 venne a galla ormai mesi fa con la presentazione ufficiale che arrivò leggermente in ritardo rispetto a Galaxy S7. Questo smartphone ha dimostrato che il progresso, almeno per quanto riguarda il mobile, non dorme mai. 

C’è stato infatti un vero e proprio boom di vendite che hanno portato entrambi i modelli – anche quello Plus – a diventare uno dei più venduti in assoluto. Oggi, dato che siamo ancora al cospetto del top di gamma, molte persone sono ancora alla ricerca di Galaxy S8. In molti infatti cercano lo sconto migliore per accaparrarsi il flagship di casa Samsung.

Galaxy S8 in offerta su Amazon a prezzo ottimo

Lo smartphone top della nota azienda asiatica è attualmente in offerta sul sito e-Commerce migliore. Stiamo parlando di Amazon che lo propone al prezzo di 539€. Galaxy S8 è disponibile nella versione Orchid Gray con memoria interna da 64GB e con Garanzia Italia.

Un’ottima proposta infatti, dato che siamo di fronte ad uno smartphone con caratteristiche tecniche eccelse. Da ricordare infatti che S8 gode di 4GB di RAM, un processore Exynos Octa-Core, una fotocamera da 12 Mpx e una batteria da 3000 mAh. Tutte caratteristiche al top che vanno a miscelarsi con Android 7.0 Nougat, il quale a breve si aggiornerà ad Android Oreo. 

Per chiunque volesse procedere all’acquisto, ecco il link che vi ricondurrà direttamente alla pagina. Affrettatevi, dato che il prodotto è soggetto ad esaurimento scorte.

 

Articolo precedenteWhatsapp viene superato da Telegram, in arrivo la prima criptovaluta
Articolo successivoPassa a Vodafone: Tim e Wind Tre tremano, ecco le nuove promo Gratis con Giga illimitati