Wind
Il giorno di Natale Wind ha selezionato alcuni clienti per informarli della possibilità di aggiungere alla propria offerta 3 GB gratis per navigare in internet. È il regalo di Natale che Wind ha voluto fare ai suoi clienti speciali, recita il messaggio inviato dall’operatore insieme ai dettagli di questa iniziativa.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 lento e con bug in chiamata con questa versione

Nello specifico si tratta di 3 GB completamente gratuiti da utilizzare entro 3 giorni dalla loro attivazione. La navigazione internet sfrutta la velocità massima offerta dalla rete Wind ed è valida come hotspost; senza costi aggiuntivi. Questi giga, inoltre, hanno priorità di erosione rispetto al pacchetto dati delle altre promozioni.

Per attivare la promozione basterà rispondere NATALE al messaggio inviato da Wind. Gli utenti che lo hanno ricevuto sono ancora in tempo perché la promozione si può richiedere entro domani: 27 dicembre 2017. Wind può impiegare fino a 48 ore per elaborare e completare la richiesta.

Passati i tre giorni la promozione si disattiva automaticamente. Non conosciamo la logica di contatto dell’operatore che con tutta probabilità può avere scelto coloro che sono clienti da molto tempo e quindi in possesso di promozioni vecchi e povere di giga. Inutile recarsi al punto vendita dell’operatore più vicino per chiedere una forzatura.

Articolo precedenteOnePlus 5T: potrebbe esserci un grave problema per il suo riconoscimento facciale
Articolo successivoeBay, lo sconto del 10% termina oggi. Ecco cosa potete comprare