Wind lancia Home Unlimited

Wind, trascorso il Natale in famiglia con i propri cari, ha deciso di rapinare tutti i clienti di Vodafone e TIM con una nuova promozione davvero incredibile. Minuti e Giga ad un prezzo inferiore ai 10 euro.

Il Natale è appena trascorso, milioni di italiani stanno assimilando le innumerevoli calorie ingerite nei giorni scorsi. Mentre siamo tutti sui divani dei nostri salotti intenti a riposarci, ecco arrivare una incredibile offerta da parte di Wind.

Wind rapina Vodafone e TIM con promo da 10GB

Fino al 31 dicembre è possibile attivare la Smart Xmas Limited Edition, una promozione con la quale riceverete: 10GB di traffico dati in 4G, 200 SMS verso tutti e 1000 minuti di chiamate.

Il prezzo è veramente concorrenziale, solamente 8 euro ogni 4 settimane (bloccato per sempre).

L’attivazione può essere richiesta da ogni nuovo utente, il costo iniziale è di 7 euro (invece che 17 euro), a patto che restiate in Wind per almeno 24 mesi. Viceversa dovrete pagare l’intera cifra pattuita.

Per richiedere l’attivazione della promozione non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda e prenotarvi. Il sistema provvederà ad inviare al numero indicato un SMS, con il quale poi dovrete recarvi presso un qualsiasi punto vendita dell’azienda.

Questa, sicuramente, è la migliore offerta a basso prezzo di Wind. Se volete abbandonare il vostro operatore telefonico, difficilmente troverete di meglio.

Articolo precedenteApple, gli smartphone del 2017 non riescono a battere gli iPhone 6
Articolo successivoGalaxy S8 in regalo gratis sul sito ufficiale Samsung, ecco come riceverlo