WhatsApp: 5 trucchi incredibili che non conosce davvero nessuno

WhatsApp, applicazione nota ormai in tutto il mondo, offre agli utenti una serie infinita di soluzioni per intrattenere i rapporti interpersonali con i propri cari. Ovviamente ci riferiamo alle tantissime funzioni e soprattutto alla struttura dell’app che è perfettamente delineata.

Moltissimi utenti utilizzano l’app più famosa al mondo per diversi scopi. Tanti la utilizzano per divertirsi, mentre altri la usano per lavoro. Molti però non sanno che WhatsApp offre una quantità altissima di funzioni che in realtà non tutti conoscono. 

Tante di queste permettono di utilizzare l’app al meglio e molto più praticamente. Tutto questo è semplicemente parte di un’organigramma perfetto che noi vi illustriamo in 5 funzioni chiave. 

Cancellare i messaggi dopo averli inviati

Questa è la nuova funzione per eccellenza offerta dall’app. Infatti tutti gli utenti, semplicemente selezionando il messaggio inviato, potranno cancellarlo senza che il destinatario lo veda. La condizione è che questo non abbia già letto e che non siano passati più di 7 minuti.

Registrare messaggi vocali senza premere il tasto di registrazione

Mediante l’ultimo aggiornamento è arrivata la possibilità per tutti di registrare senza tener premuto il pulsante di registrazione. Basterà un semplice swipe verso l’alto per bloccare il messaggio in registrazione.

Entrare nell’app senza aggiornare l’orario di visualizzazione

In questo caso la soluzione è molto semplice: basterà terminare le connessioni, sia dati che in WiFi al fine di non risultare online. Fatto ciò, potrete entrare nell’applicazione e leggere tutti i messaggi appena arrivati. Nessuno si accorgerà di voi.

Diminuire il consumo dati dell’app

Nelle impostazioni troverete un’apposita voce che permetterà di scegliere quando scaricare media e se con connessione dati o WiFi. Sicuramente i vostri mega per internet non ne risentiranno per nulla.

Nascondere le conversazioni con password

C’è un’app che prende il nome di AppLock e che consente di avere sotto controllo le proprie conversazioni senza aver paura che qualcuno le legga. Questa, scaricabile dal Play Store permetterà addirittura di scattare un selfie a chi tenterà di entrare nel vostro account.

 

 

 

Articolo precedenteMediaset Premium rilancia, promozione per tutti con sconti del 50%
Articolo successivoSky: ecco alcuni nuovi metodi legali e sicuri per guardare tutti i canali Gratis