Migliori offerte Tim, Vodafone e Wind Tre

Nelle ultime ore sono stati segnalati innumerevoli tentativi di truffa, almeno a detta degli stessi operatori dei call center, con messaggi di ipotetici rincari ai clienti Vodafone, Tim e Wind.

Recentemente vi avevamo raccontato la nostra esperienza relativa ad un possibile aumento delle tariffe con Tim. Qualche settimana fa avevamo ricevuto un SMS in cui l’azienda comunicava l’intenzione di aumentare il costo della nostra tariffa, a partire dagli inizi di Gennaio 2018.

Dopo aver contattato il servizio clienti, l’operatore aveva affermato essere un messaggio ingannevole, inviato da un mittente sconosciuto, il cui unico scopo era quello di destabilizzarci ed indurci a cambiare numero di telefono.

Vodafone, TIM e Wind: messaggi aumenti delle offerte

In seguito alla nostra segnalazione, sul web sono comparsi innumerevoli altri articoli o post su Forum di ipotetici aumenti in seno alle promozioni di utenti Vodafone, Tim e Wind.

Ad oggi, a meno di alcune rare occasioni, vi possiamo assicurare che nessuna azienda ha in programma rincari delle proprie tariffe. Entro gli inizi di Aprile 2018 torneranno alla fatturazione mensile, ma nessuno ha comunicato la volontà di aumentare i costi delle offerte dei singoli abbonati.

Se ricevete un messaggio di questo tipo non andate nel panico, chiamate immediatamente il servizio clienti del vostro operatore telefonico ed ascoltate cosa vi consiglia di fare. Sicuramente è un finto rincaro, niente cambierà. Fate attenzione.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e ignorare i messaggi senza essere visti
Articolo successivoIPTV: guardare Sky Gratis è molto rischioso, ecco perchè