Vernee X è ufficiale. Si tratta di uno smartphone bello, potente ed economico, con un ottimo software ed un prezzo estremamente competitivo.

Per 250 dollari potrete portare a casa un device da un 6 pollici FHD+ in 18: 9, caratterizzato da un chipset octa-core MediTek Helio P23, 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Come ciliegina sulla torta, abbiamo una doppia fotocamera sia sulla parte anteriore che sul retro.

Ma il punto forte di questo Vernee X è – oltre al design – la batteria da ben 6.200 mAh di capacità, la quale dovrebbe garantire un’autonomia record. Inoltre, questa è assistita da un chip dedicato per il risparmio energetico, così da ottimizzare al massimo le risorse.

Vernee X: a breve l’OTA con Android 8.0 Oreo

L’interfaccia del telefono è di tipo proprietario: VOS, attualmente basata su Android 7.1 Nougat. Si tratta di un sistema quasi stock, con alcune feature esclusive di Vernee, come il riconoscimento del volto per lo sblocco in sicurezza ed una modalità di risparmio energetico avanzata. Secondo Vernee, il telefono può durare oltre due giorni e mezzo con utilizzo medio, e 4 giorni con utilizzo basico.

Ora, molti di voi potrebbero essere dubbiosi circa il supporto software; beh, state tranquilli: l’azienda ha assicurato che arriverà tramite OTA l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Vernee X può essere acquistato a soli 299 dollari sull’e-commerce Gearbest.com —> QUI.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J2: un rivenditore russo ne rivela il prezzo
Articolo successivoAmazon: auricolari Syllable D9X wireless a 60 euro. Impossibile resistere