timTIM non vuole sentire ragioni, ma soprattutto vuole cercare di acquisire il maggior numero di utenti prima di Vodafone e Wind. Per le festività natalizie ha deciso di lanciare una fantastica promozione con smartphone gratis per tutti.

Nell’ultimo periodo le principali realtà Italiane hanno presentato una serie di offerte e promozioni pensate per favorire l’acquisizione di nuovi clienti. Il momento è propizio, i consumatori sono in ferie ed hanno gli occhi sempre su smartphone e tablet.

Per l’occasione TIM ha ufficialmente lanciato la promozione A Natale pensa per due, acquistando un dispositivo avrete diritto a riceverne un secondo in maniera completamente gratuita.

TIM regala smartphone ogni utente

Se intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, con pagamento a rate tramite addebito su carta di credito, l’azienda vi offre l’opportunità di acquistarne un secondo allo stesso prezzo.

Le combinazioni sono le più disparate, potete davvero sbizzarrirvi e scegliere qualsiasi prodotto presente sul sito online dell’azienda in questione. Se volete scoprire qualche possibile combinazione, cliccate qui.

Leggi anche:  Passa a TIM, arrivano le nuove offerte per la navigazione fissa ed in 4G

Il Natale è la migliore occasione per usufruire di incredibili promozioni, il giorno X è appena passato, ma le festività proseguiranno ancora per le prossime settimane. Se avete vagliato la possibilità di acquistare uno smartphone, non lasciatevi sfuggire l’opportunità. Non sappiamo effettivamente quando ricapiterà.