Tim regala un Turbogiga Day al mese a tutti i clienti con tariffe Prime Go
Tim regala un Turbogiga Day al mese a tutti i clienti con tariffe Prime Go

Il Natale è passato ormai, ma Tim non smette di sorprendere i propri clienti. Infatti i fortunati utenti che hanno attiva una qualsiasi offerta Prime Go, potranno da ora richiedere l’attivazione gratuita di Tubogiga Day e quindi navigare gratuitamente per un giorno intero ogni mese.

Ormai da un po’ di tempo, i clienti Tim Prime Go possono inoltre ottenere altri vantaggi come gli sconti cinema 2×1, chiamate e messaggi illimitati verso un numero Tim da loro scelto e hanno la possibilità di vincere premi e smartphone.

Tim regala Turbogiga Day una volta al mese ai suoi clienti Prime Go

Tutti i clienti ricaricabili che hanno attiva un’offerta Prime Go possono attivare la promozione Turbogiga Day una volta ogni mese. Grazie a questa promozione potrete ottenere 10 GB di traffico internet in 4G in modo totalmente gratuito da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno dell’attivazione.

Il traffico incluso in questa promozione, ricordo che ha una validità solo per la navigazione in Italia. L’offerta può essere attivata solo ed esclusivamente se sulla Sim è presente un credito residuo superiore a zero.

Per avere altre informazioni su questa promozione o per attivarla visitate la pagina attraverso questo link.

Scopri anche le ultime indiscrezioni che riguardano Xiaomi Mi 7, in arrivo a soli 345 euro

Articolo precedenteMeizu, nuovi leaks per quanto riguarda due smartphone
Articolo successivoHTC a lavoro sulla lampadina tecnologica che può salvarti la vita