spotify

Spotify Premium gratis per sempre, non avete sbagliato a leggere, esiste un metodo completamente sicuro e legale che vi permetterà di ascoltare la musica da mobile, come se aveste attivo l’abbonamento Premium.

Spotify è diventato, con il passare dei mesi e degli anni, il servizio di streaming musicale più utilizzato in tutto il mondo. Ogni giorno, centinaia di milioni (se non addirittura miliardi) di persone ascoltano continuamente la musica con i propri dispositivi mobile.

L’azienda per un’equa distribuzione ha pensato di offrire un servizio gratis, con l’inserimento della pubblicità e la riproduzione casuale, ed un abbonamento a pagamento (chiamato appunto Spotify Premium). La versione Premium permette di scaricare le canzoni ed ascoltarle senza consumare i Giga, usufruirne con una migliore qualità audio, evitare tutta la pubblicità e scegliere cosa ascoltare.

Sfortunatamente costa 9,99 euro al mese, una cifra che molti di noi non sono disposti a spendere. Ecco la soluzione per averlo gratis.

Spotify Premium Gratis per sempre

L’azienda ha diffuso due applicazioni: per tablet e per smartphone. Nel caso della versione per dispositivi di grandi dimensioni, Spotify non pone limitazioni sulla scelta delle canzoni da ascoltare (viene rimossa la riproduzione casuale).

Siccome questa opzione è la più limitante ed odiata, ecco che alcuni utenti hanno pensato di adattare la versione per tablet a smartphone.

Installando il seguente file .APK (link), potrete usufruire di quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium. Questi è completamente legale, non commettete nessun reato, installate solamente la versione per tablet su uno smartphone.

Dopo averla installata non potrete accedere con Facebook, dovrete creare un nuovo account. Per il resto, rispetto all’abbonamento Premium non potrete scaricare solo le canzoni. Buon ascolto a tutti.

Articolo precedenteFacebook ci farà sapere quando qualcuno pubblicherà una nostra foto senza tag
Articolo successivoMediaset Premium rilancia, promozione per tutti con sconti del 50%