skyLa forza e potenza di Sky sembra non conoscere alcun limite. Per quest’ultimi giorni del 2017 ha deciso di lanciare una promozione davvero incredibile, 50% di sconto su tutti i pacchetti.

Il Natale è ormai un lontano ricordo (sebbene sia stato solamente ieri), l’attenzione è già rivolta al futuro. Le aziende devono cercare di far quadrare i conti entro il 31 dicembre, pertanto stanno lanciando una serie di incredibili promozioni proprio per quest’ultimi giorni dell’anno.

Sky guerra con Premium, prezzi al 50% per tutti i clienti

A differenza del solito, Sky ha deciso di concentrare la propria attenzione sulle esigenze dei già clienti. Troppo spesso, infatti, pubblicizziamo offerte e promozioni solo per i nuovi clienti. Non oggi.

Quanto andremo a scrivere è rivolto solamente a chi possiede un abbonamento attivo. Se da sempre siete intenzionati a provare nuovi canali, ma non ne avete avuto mai l’occasione, sappiate che questo è il momento giusto.

Collegandovi alla pagina ufficiale dell’azienda, in particolare nell’Area Fai Da Te, scoprirete la possibilità di aggiungere un qualsiasi pacchetto alla vostra offerta, con prezzo scontato del 50% per i prossimi due anni.

In seguito alla vostra richiesta di attivazione, quindi, per i successivi 24 mesi pagherete al 50% il pacchetto selezionato. Al termine del periodo promozionale potrete decidere di rimuoverlo, al costo base imposto da Sky stessa (relativo alle variazioni dell’abbonamento).

Articolo precedenteTre Italia presenta la nuova offerta con navigazione illimitata in 4G e Netflix Gratis
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e ignorare i messaggi senza essere visti