Sky: ecco alcuni nuovi metodi legali e sicuri per guardare tutti i canali Gratis

Sky anni fa cominciò il suo ciclo di dominio assoluto in Italia ed all’estero per quanto riguarda tutto ciò che concerna la Pay TV. La nota piattaforma infatti gode tutt’ora di una cerchia di clienti estremamente ampia. Questi non riescono a fare a meno dei loro canali preferiti.

Infatti, grazie alle molteplici possibilità di abbonamento che Sky propone con i suoi pacchetti, è possibile avere davvero tutto. Si parte dai cartoni animati per i bambini, passando per film, serie TV e documentari, finendo poi ai vari sport come il calcio.

Molti vorrebbero avere un abbonamento del genere in casa propria ma c’è da dire che i costi non sono per tutti. Proprio per questo c’è chi cerca metodi in alternativa. 

Sky, ecco come vedere tutto gratis con questi metodi

Tutti possono tranquillamente avere un assaggio di questa spettacolare esperienza fornita dalla piattaforma più famosa al mondo. Basterà infatti affidarsi ad alcuni metodi estremamente facili da attuare. 

Uno di questi è rappresentato dalla nuova piattaforma alternativa che nasce online, la quale prende il nome di Now TV. Questa permette di avere un periodo di prova dopo l’iscrizione di 14 giorni, in cui potrete vedere anche i canali Sky.

Il secondo metodo è invece forse quello più vecchio in assoluto, ma più semplicemente attuabile. Si tratta di Sky GO, servizio in aggiunta che viene concesso a chiunque attivi un abbonamento normale. Se avete parenti fidati o magari amici, potreste chiedergli la password e l’username per vedere tutto ciò che vedono loro.

Ovviamente fate attenzione ad una sola condizione: che il proprietario originale non abbia attivato già due dispositivi. Ricordiamo che entrambi i metodi sono legali al 100%, e dunque non c’è bisogno di nascondersi.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 trucchi incredibili che non conosce davvero nessuno
Articolo successivoPassa a TIM, le promo Gratis con Giga senza limiti per gli utenti Vodafone e Wind Tre