Samsung Galaxy S9 by OnLeaks

Samsung Galaxy S9 sarà la vera grande sorpresa della prima metà di 2018. Il flagship top di gamma di casa sudcoreana dovrebbe essere presentato – qualora vengano confermate le indiscrezioni – già nel prossimo febbraio, in occasione della convention MWC di Barcellona.

Samsung Galaxy S9: cosa sappiamo sino ad ora

La tabella di marcia vuole quindi un’uscita anticipata rispetto all’attuale S8. Il segno è che il progetto degli sviluppatori è quanto mai chiaro.

I rumors ci dicono che il device non dovrebbe poi distanziarsi in maniera netta da Galaxy S8. Soprattutto per quanto concerne il design, Samsung potrebbe riproporre lo stesso stile dell’attuale top di gamma. Confermato l’infinity display, confermato lo schermo con definizione in 18:9, più dubbi ci potrebbero invece essere per la parte posteriore dello smartphone.

Su Amazon già è disponibile la cover

Gli indizi principali per la scocca di Samsung Galaxy S9 attualmente ci vengono offerti dalle immagini di cover, già ora in circolazione su internet.

La produzione delle cover per il flagship sembra essere già partita, tanto che su Amazon già sono in commercio alcuni modelli. Collegandovi a questo link potrete acquistare un esemplare di cover per quanto concerne la versione Plus del cellulare.

E’ molto interessante sottolineare le caratteristiche dell’item. Ad occhio risalta lo spazio per la doppia fotocamera verticale, accompagnata in basso dal lettore di impronte digitali (in posizione perfettamente centrale). Ai lati della camera, invece, si pone il flash per le fotografie ed i video.

Se siete interessati all’acquisto e non avete paura di eventuali sorprese dell’ultimo minuto (che renderebbero inutile la compravendita del prodotto), Amazon vi farà scegliere tra quattro colori diversi: nero, rosso, grigio e blu scuro.

Articolo precedenteWhatsApp, le notifiche degli auguri natalizi sono un incubo: ecco come evitarle
Articolo successivoPromozioni Tim o Vodafone, quale scegliere per risparmiare nel 2018