Samsung Galaxy J2, un sito russo ne rivela il prezzo
Samsung Galaxy J2, un sito russo ne rivela il prezzo

Il nuovo Samsung Galaxy J2, smartphone di fascia bassa dell’azienda, dovrebbe essere annunciato a breve. Intanto in queste settimane abbiamo scoperto le specifiche tecniche e ora, grazie ad un rivenditore russo, sappiamo anche il prezzo che avrà.

Secondo le informazioni che già abbiamo, lo smartphone dovrebbe avere un display da 5 pollici in risoluzione qHD. Monterà un processore Snapdragon 425 di Qualcomm con 1.5 GB di memoria RAM. L’archiviazione dei dati avrà una memoria di 16 GB espandibile con micro SD fino a 256 GB. La batteria dovrebbe essere di 2600 mAh. Con fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel.

Scoperto il prezzo di Samsung Galaxy J2 grazie ad un rivenditore russo

Oltre alle specifiche di cui abbiamo parlato appena sopra, lo smartphone avrebbe integrati anche jack audio da 3.5 mm, porta micro USB, 4G, supporto Wi-Fi e Bluetooth. Il rivenditore russo ha introdotto nel suo sito solo la colorazione nera, ma dovrebbe esserci anche quella Gold. Calcolando che le specifiche sono già uscite da qualche settimana, non mancherà molto all’effettivo annuncio di Samsung. Il prezzo si aggira intorno ai 117 euro (7.999 rubli sul sito russo).

Non ci resta che attendere altre notizie che riguardano Samsung Galaxy J2 o l’effettivo annuncio sul mercato di Samsung.

Scopri anche l’offerta Tre Play GT9 che offre 20 GB e 1000 minuti a solo 9 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone, in arrivo nuove regole per rendere la portabilità più complessa
Articolo successivoVernee X è lo smartphone dei vostri sogni, più o meno