Google Pixel 2
Google Pixel 2

Google Pixel 2 è stato protagonista di numerosi problemi fin dalla sua uscita sul mercato. Display non all’altezza, fotocamera che non va d’accordo con luci neon e smartphone commercializzati senza sistema operativo sono solo alcune delle problematiche lamentate dagli utenti nel corso di questi mesi.

Google Pixel 2 XL: senza pace, utenti segnalano un altro fastidiosissimo problema

Oggi vi raccontiamo dell’ennesimo bug software dei nuovi Pixel 2 di Google. Stando a quanto comunicato da alcuni proprietari, installando determinate applicazioni – tra cui Parole tra amici 2 – la funzione “Now Playing” non funzionerebbe. Google è a conoscenza del problema ed è già al lavoro per risolverlo; tuttavia, l’utente che vuole usufruire del riconoscimento automatico sarà costretto, qualora le abbia, a disinstallare queste applicazioni.

Il riavvio può inoltre risolvere temporaneamente il problema, ma solo fino a quando l’applicazione non viene nuovamente lanciata.

Finora non sappiamo di altre – eventuali – applicazioni che possono interferire con Now Playing, ma ovviamente vi faremo sapere in caso di novità al riguardo.

Il fix dovrebbe essere rilasciare già nel corso delle prossime settimane, probabilmente a gennaio, quando verranno rilasciate le Patch di sicurezza Android di gennaio 2018.

Articolo precedenteGarmin Vivofit 4 è ufficiale: schermo a colori e autonomia di un anno
Articolo successivoVkworld apre il primo store ufficiale e sconto a soli 19,99 dollari uno smartphone IP68