OnePlus 5T nella variante Soft Gold
OnePlus 5T potrebbe essere presto disponibile nella colorazione Soft Gold. È quanto si deduce dalle immagini apparse online, le stesse visibili in apertura, che ritraggono lo smartphone in una colorazione non ancora annunciata ufficialmente. Le cornici bianche del profilo anteriore lasciano ipotizzare che si tratti della colorazione Soft Gold in arrivo nel 2018.

OnePlus 5 è stato reso disponibile nella stessa colorazione solo ad agosto, due mesi dopo essere stato presentato. Il suo successore, dunque, potrebbe seguire la stessa strada con una cover posteriore colore oro ad enfatizzare i profili bianchi. Potrebbe trattarsi di un’edizione limitata o comunque di un modello disponibile in quantità limitate e in mercati selezionati.

OnePlus 5T ha esordito all’inizio di novembre nella colorazione Midnight Black e solo successivamente l’azienda ha annunciato due versioni speciali: quella nella colorazione Lava Red per gli utenti cinesi e l’edizione Star Wars disponibile all’acquisto in India e in alcuni Paesi dell’Unione Europea. Considerato questo modus operandi, non è escluso che un’altra variante possa essere lanciata entro la primavera.

Anche se con OnePlus 6 dietro l’angoloTuttavia, la colorazione Soft Gold di OnePlus 5T difficilmente sarà disponibile a livello mondiale come quella attuale. Per gli stessi motivi, questa versione potrebbe essere disponibile in una sola configurazione: con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nessuna informazione sul possibile prezzo di vendita mentre il resto delle caratteristiche rimarrà identico.

Articolo precedenteeBay, lo sconto del 10% termina oggi. Ecco cosa potete comprare
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, il jack da 3.5 millimetri per le cuffie ci sarà