Xiaomi Mi 7 in arrivo a soli 345 euro
Xiaomi Mi 7 in arrivo a soli 345 euro

Xiaomi ormai sta prendendo sempre più piede anche qui in Europa, essendo un’azienda che produce dispositivi di qualità ad un prezzo ragionevole. Il classico esempio di qualità/prezzo. In arrivo di nuovo c’è il Mi 7 che costerà circa 345 euro.

Il nuovo top di gamma della casa cinese, dovrebbe arrivare il prossimo maggio 2018, mentre la variante Plus uscirà poco dopo e costerà circa 385 euro.

Nuovo Xiaomi Mi 7 in arrivo a soli 345 euro

Lo smartphone monterà un display da 5,6 pollici la variante base, quella Plus dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici. Batteria di 3200 mAh per la base e 3500 mAh per il modello Plus. Processore SoC Qualcomm con 6 GB di RAM. Doppia fotocamera verticale che monta sensori sony accompagnata da un doppio flash led al centro dei due sensori.

Il display sarà molto rettangolare con angoli curvi, caratterizzato dall’aspect ratio da 18:9 e con il vetro curvo come nel modello precedente. Saranno disponibili diverse colorazioni come nero, blu e grigio. Non ci resta che aspettare per ricevere nuove indiscrezioni sull’ultimo modello di smartphone targato Xiaomi. A maggio potremo finalmente averlo nelle nostre mani per vedere a pieno tutte le funzioni che ci aspettano.

Intanto potete visitare il sito di Xiaomi Italia per scoprire tutti i prodotti che offre.

Scopri anche l’offerta Tre Play GT9 attivabile fino al 31 dicembre

Articolo precedenteOnePlus 6 innoverà il mercato: lettore in-display e Face ID
Articolo successivoOnePlus 5: ufficiale il roll-out dell’aggiornamento Android 8.0 Oreo!