Vodafone, TIM e Wind Tre: ecco le migliori promo fino a 30 Giga attivabili per poco

Vodafone detiene l’egemonia insieme ai vari TIM, Wind e Tre, dell’intero panorama mobile italiano, distruggendo tutti gli operatori virtuali. Da anni infatti la battaglia tra questi gestori dura senza mietere una vera e propria vittima. 

Tutti e quattro hanno infatti avuto l’occasione di crearsi la propria coltre di utenti, in grado di selezionare minuziosamente tutte le promozioni migliori. Ora con il periodo natalizio Vodafone e TIM si sfidano con Wind e Tre, quasi unite dalla fusione, per ottenere tanti nuovi utenti e non perdere i propri. 

Ovviamente la guerra va avanti a colpi di promozioni davvero interessanti. Ma quali sono le migliori per ogni singolo gestore? Ne abbiamo selezionate alcune con tantissimi minuti e Giga. 

TIM, Vodafone, Wind e Tre si sfidano a colpi di promo: eccole tutte

Tutte le promozioni hanno in dotazione sia minuti che Giga per la navigazione in Internet 4G, per cui sono tutte estremamente valide. La scelta sta solo ed esclusivamente a voi:

TIM

Con la fantastica Super One +30 Giga, il noto gestore vuole concedere agli utenti una promo completa di tutto. Ecco infatti minuti senza alcun limite utilizzabili per chiamare qualsiasi utente con qualsiasi gestore. In più ecco tantissimi giga: ben 32 per la precisione, e senza soglie settimanali. Il prezzo è di 15 euro da pagare ogni 4 settimane.

Vodafone

Vodafone offre la sua promo migliore appartenente alla famiglia delle Special 1000. Si tratta della Special 20GB, promozione che offre a tutti gli utenti 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di connessione dati sfruttabili sulle reti super veloci in 4G. La promo ha un costo che varia dai 10 ai 15 euro. 

Wind

La promo si chiama Wind Smart Easy 15 ed offre agli utenti minuti senza limiti verso tutti e 15 Giga di traffico internet in 4G a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Tre Italia

Il noto gestore offre una promo meglio nota con il nome Play GT9. Quest’offerta permette di avere in esclusiva 20 Giga per il traffico internet in 4G LTE e 1000 minuti da utilizzare per chiamare chiunque. Questa è proposta a soli 9 euro ogni 28 giorni.

Articolo precedenteSamsung regala buoni Gratis dal valore di 500 euro, ecco come ottenerli
Articolo successivoWhatsApp, che multa per gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre: sanzioni per 300 euro