vodafone special

Sarà un ottimo inizio di 2018 per tutti i clienti Vodafone, vecchi e nuovi. Il brand britannico, infatti, nel prossimo anno in una maniera o nell’altra dovrà adeguarsi a quelle che sono le appena emendate politiche nazionali in termini di fatturazione. Dopo gli esposti dell’AGCOM, le proteste degli utenti e le critiche da ogni sfera governativa, esce finalmente di scena il pagamento ogni quattro settimane.

Vodafone, così come gli altri provider, avrà ancora poco tempo per effettuare la rimodulazione delle sue offerte. L’AGCOM ha infatti sancito la data limite del 4 Aprile come giorno in cui dovrà inderogabilmente avvenire il cambio.

Cosa cambia per gli utenti Vodafone?

Per gli utenti la notizia non può non essere accolta con giubilo. Il pagamento mensile anziché ogni quattro settimane comporterà una riduzione dei costi annui stimata mediamente intorno all’8%.

Il mancato gettito economico nella casse dei provider però dovrà essere ricompensato in un modo o nell’altro. Come loro prerogativa, infatti, i diversi brand potrebbero a loro volta attuare una politica di rimodulazione dei prezzi, questa volta verso l’alto.

Su questo fronte si è già spesa l’AGCOM che ha assicurato tutti i consumatori: il monitoraggio verso eventuali abusi sarà totale.

Quando le prime promozioni ogni trenta giorni?

Le prime promozioni ogni trenta giorni di Vodafone dovrebbero arrivare già a partire da Gennaio. In ogni caso, cercheremo di tenervi aggiornati riguardo le iniziative a disposizione.

Articolo precedenteHuawei batte Qualcomm: il suo Kirin 970 è più potente dello Snapdragon 845
Articolo successivoiPhone lento? Parte la prima Class Action dopo le dichiarazioni di Apple