Buon Natale da TIM con le Gift Card
Gli utenti TIM hanno la possibilità di regalare ad amici e parenti che sono anche loro clienti dell’operatore telefonico, una Gift Card con 3 GB di internet in 4G. Una simpatica iniziativa, soprattutto sotto il periodo festivo, che potete sfruttare per farvi perdonare un dispetto o semplicemente per sopperire le richieste da internauta di qualcuno.

LEGGI ANCHE: Nokia 2 messo alla prova in questo test di resistenza

La navigazione, lo abbiamo detto, prevede 3 GB di internet da utilizzare entro quattro settimane dall’attivazione. Sarà possibile navigare alla massima velocità offerta dalla rete e questi giga hanno priorità di erosione se sulla numerazione di chi riceve il regalo è attiva un’altra offerta dati. La disattivazione è automatica e completamente gratuita.

Il costo di questa Gift Card è di 2.99 euro che potete pagare utilizzando esclusivamente il vostro credito telefonico. Per regalare questa carta regalo accedete a questa pagina del sito dell’operatore, scegliete l’offerta che volete regalare tra quelle disponibili (per il momento ci sono solo i 3 GB), e personalizzate la Gift Card. Potete scegliere un’immagine ed un messaggio.

Quest’ultimo verrà fatto recapitare al destinatario, per cui potete inserire i vostri auguri o quello che preferite. A questo punto dovrete solo completare le informazioni necessarie per l’invio della carta regalo e completare l’acquisto. Il destinatario avrà fino a 30 giorni di tempo dalla ricezione del messaggio per riscattare e attivare il regalo.

Maggiori informazioni sulle Gift Card di TIM e tutti gli aspetti sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteOptima assale Tim e Vodafone con 1000 minuti e 10 Giga con tariffazione annuale
Articolo successivoGoogle Pixel 2, il resoconto dopo due mesi dal lancio