Sky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, è al 100% legale

Sky è il metodo migliore per avere sottomano tutti i canali migliori del panorama TV internazionale. Ovviamente la piattaforma nota ormai in tutto il mondo, offre tantissime soluzioni che riguardano tutte le età e tutti i generi di utenti.

Si passa infatti dal calcio per quanto riguarda ogni campionato europeo, passando per i cartoni animati per i bambini, a film e serie TV ed infine anche a documentari.

Ci sono infatti diversi pacchetti che possono essere acquistati mediante una sottoscrizione mensile. L’unico problema è che spesso metterne in combinazione più di uno diventa davvero difficile visto il prezzo molto elevato.

Sky, ecco due metodi per vedere tutto gratis e legalmente

Proprio in virtù di ciò, si sono sviluppate tantissime soluzioni alternative spesso anche legali che attualmente sono diffuse in varie parti d’Europa. Una tra tutte è l’IPTV, soluzione altamente illegale che permette di vedere tutto sotto il compenso di pochi euro mensili.

Noi di Tecnoandroid.it, screditando molto quella che è l’illegalità in tutte le sue forme, vogliamo proporvi due metodi molto interessanti. Questi sono entrambi gratuiti e soprattutto legali e vi permettono di vedere tutti i canali Sky in maniera libera.

Il primo è sicuramente Sky Go, noto servizio concesso in abbonamento a tutti coloro che detengono un pacchetto. Se avete amici o parenti che possiedono un abbonamento Sky e quindi anche questa piattaforma, potete tranquillamente chiedergli le credenziali d’accesso.

Ovviamente sussistono delle condizioni ed una delle quali è che il titolare dell’abbonamento non abbia già attivato due dispositivi con le stesse credenziali.

La seconda soluzione è rappresentata da un nuovo servizio. Questo prende il nome di Now TV, nota piattaforma sviluppata online in tutti i paesi europei ed anche nel mondo, che permette la visione di tantissimi canali. Sono ovviamente compresi anche quelli Sky, e potrete vederli gratuitamente con il periodo di prova di 14 giorni iniziali.

Articolo precedenteGalaxy S8 gratis per tutti gli utenti, ecco il regalo di Natale di Samsung
Articolo successivoPassa a Wind: la nuova promo che offre 50 Giga gratis, attivabile per poco tempo