Le festività natalizie sono iniziate, ma già da alcune settimane, i vari operatori telefonici stanno proponendo ai nuovi clienti delle offerte vantaggiose, per soddisfare in pieno le proprie esigenze.

Tra le offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile, quella che risulta più convincente, considerando qualità/prezzo, appartiene a Wind. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart Xmas Limited Edition, ed è disponibile fino al prossimo 31 dicembre, salvo eventuali proroghe.

Wind Smart Xmas Limited Edition

I clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare quest’offerta recandosi online alla seguente pagina, dove bisogna rilasciare il proprio CAP e la propria mail personale, per proseguire con l’attivazione.

L’offerta prevede al costo di 8 Euro ogni quattro settimane, le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 200 sms verso tutti;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è di 7 Euro, invece di 17 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Invece, il costo della nuova sim che viene spedita a domicilio gratuitamente, è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso. Quindi, il cliente dovrà effettuare una ricarica per coprire inizialmente i costi dell’offerta.

Una volta superati i minuti, si attiva in automatico un tariffa al costo di 29 centesimi/minuto, senza scatto alla risposta, invece se vengono superati i giga disponibili, la navigazione viene bloccata, fino al prossimo rinnovo.

Essendo un’offerta in edizione limitata, c’è il rischio che non tutti i clienti possono aderire a questa iniziativa, entro la data prefissata.

Se volete ricevere ulteriori aggiornamenti, non esitate a collegarvi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteAsus Zenfone 3 Max: arriva l’aggiornamento alla ZenUI 4.0
Articolo successivoGoogle Pixel Buds, l’alternativa di Google agli AirPods