Passa a Wind: la nuova promo che offre 50 Giga gratis, attivabile per poco tempo

Wind insieme agli altri gestori come TIM, Vodafone e Tre ha creato un vero monopolio in Italia in merito alla telefonia fissa e mobile. Infatti il gestore arancio possiede attualmente una cerchia di clienti davvero vasta che farebbe invidia a chiunque.

Lo scopo è ora non farli scappare, offrendo loro ed anche a quelli accasatisi presso altri gestori, delle promo esclusive con tanti minuti e giga. Ultimamente proprio Wind sta portando a termine una fusione con Tre Italia, con lo scopo di migliorare le linee.

Nonostante ciò non accenna però a diminuire la sua attività solitaria con promo incredibilmente convenienti sia per contenuto che per prezzo.

Wind, ecco la promo con ben 50 Giga per navigare in internet 4G LTE

In questo caso siamo di fronte ad un’offerta più unica che rara dato che va a trattare sia il telefono fisso che quello mobile. Il nome rende già tutto molto più chiaro: Wind Home Unlimited. La promo offre a chiunque la sottoscrive una connessione super veloce in fibra fino alla velocità di 1 Gigabit. 

Inoltre ci sono sempre chiamate verso fissi e mobili senza limiti con il solo scatto alla risposta. Quello che però è davvero straordinario è che vengono concessi ad una SIM in abbinamento 50 Giga per navigare in internet in 4G.

Il prezzo è strepitoso: soli 19,90 euro per ogni mese con un’attivazione in promozione a soli 9 euro una tantum.

Articolo precedenteSky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, sono al 100% legali
Articolo successivoMediaset Premium rapina i clienti di Sky con una promo mai vista