optima tim vodafoneOptima è un’operatore virtuale che si appoggia sulla rete Vodafone e in queste ore natalizie ha lanciato una nuova tariffa che prevedere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 100 SMS verso tutti e 10 GB al mese al costo annuale di soli 59,99 euro.

Optima è sicuramente un ottimo operatore e non è un solo giro di parole, infatti, è uno dei pochi gestori che prevedere offerte in promozione annuale con il pagamento anticipato per i successivi 12 mesi per poi passare a quella mensile a partire dal tredicesimo mese ad un prezzo superiore a quanto previsto il primo anno.

Optima, tariffazione annuale anche per chi cambia operatore

La tariffa di cui stiamo parlando è la Top10 Christmas Edition e vuole contrastare l’egemonia di Tim, Wind, Tre e Vodafone, infatti, al costo di 59,99 euro consente di avere 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB al mese per tutto l’anno. Compresi nel prezzo sono previsti anche 1500 minuti per effettuare le chiamate tra tutti coloro che hanno Optima.

Leggi anche:  Vodafone proroga le sue offerte standard mobili e fisse fino al 25 marzo

L’offerta non prevede vincoli contrattuali quindi si può recedere la stessa offerta al termine del dodicesimo mese senza costi aggiuntivi e senza penali. Nel prezzo iniziale di 59,99 euro sono compresi i costi di attivazione e rilascio della SIM. Facendo una media di spendono solamente 5 euro al mese per avere 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB. Purtroppo non è prevista la connessione 4G. Tutte le indicazioni sono riportate sul sito ufficiale dell’operatore.