Android Oreo: la lista completa degli smartphone che non avranno l'aggiornamento

Android Oreo è il nuovo sistema operativo in voga per i dispositivi con il robottino verde. Casa Android da sempre soddisfa i suoi utenti con le innovazione che immette nei suoi aggiornamenti di sistema.

Ovviamente tutti però attendono i grandi aggiornamenti che, come sapete, vanno avanti insieme all’alfabeto, in poche parole quelle promosse da Google stessa. Durante il 2017 che ormai volge inesorabilmente al termine, possiamo dire che il nuovo Android Oreo ha fatto una gran bella figura.

Infatti questa nuova versione si è dimostrata davvero all’altezza dei top smartphone, anche se su molti non è arrivata ancora. Infatti solo alcuni hanno potuto saggiare le caratteristiche di Android Oreo, mentre altri sono lì fermi al palo.

Android Oreo, molti dispositivi non lo riceveranno

Pare che però molti non lo riceveranno e tra questi tanti dispositivi di casa Samsung. Tra i vari nomini figurano quelli di Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+. In più sembra proprio che a rientrare nella ristretta cerchia di smartphone esclusi sia anche la gamma A (2016), seguita poi da tanti dei dispositivi Note. Stesso discorso ovviamente non può valere per Note 8. 

Se credevate che Samsung vi avesse stupito, Huawei fa sicuramente peggio. Pensate che i due ex flagship Huawei P9 e P9 Plus verranno con altissima probabilità privati dell’aggiornamento ad Oreo. Entrambi i dispositivi, ancora tra i migliori smartphone in giro, saranno al pari dunque dei vari dispositivi della gamma Y e GT.

I top smartphone di LG saranno poi tutti aggiornabili, a scanso di LG V10, V20 e ovviamente LG G5, il quale resterà fuori al contrario di G6. HTC ha deciso che i suoi dispositivi dell’ultimo anno saranno aggiornati, ma non HTC 10, mentre Sony aggiornerà tutti i suoi top di gamma ed anche tutti i medi.

Articolo precedenteWhatsApp: la pericolosa truffa che vi taglia 100 Euro dal conto in banca
Articolo successivoAmazon, il regalo di Natale per tutti gli utenti è incredibile