android nataleIl Natale è finalmente arrivato, per Android sono presenti una serie di applicazioni pensate appositamente per offrire agli utenti la possibilità di fare gli auguri agli amici ed ai propri cari. Scopriamo assieme quali sono le migliori e da scaricare assolutamente sui propri smartphone e tablet.

Android: migliori app auguri Natale

Sul Play Store, per l’occasione, sono state lanciate una serie di applicazioni pensate ad hoc per favorire gli utenti nello scambio di auguri e riconoscenze con amici e parenti. Nel marasma di software disponibili, vediamo quali app scaricare ed installare sui dispositivi Android per Natale 2017.

ElfYourSelf

ElfYourSelf è l’applicazione che vi permette di realizzare video natalizi molto divertenti, ma sopratutto da condividere con i vostri amici. Con semplici click potrete realizzare video di elfi danzerini, ma con la vostra faccia. Le immagini potranno essere salvate direttamente nella vostra galleria personale, ma anche scattate al momento.

Xmas Photo Frames

Con Xmas Photo Frames potrete realizzare un fotomontaggio aggiungendo ad una normale fotografia una cornice natalizia, luci simili a quelle dell’albero di Natale e molto altro ancora. Le decorazioni sono moltissime, la fantasia illimitata.

Babbo Natale Parlante

Avete apprezzato Talking Tom?. Ebbene, sappiate che per Android esiste anche il Babbo Natale Parlante, un software molto carino che vi trasformerà in un Babbo Natale digitale. Tra le varie cose, potrete anche realizzare piccole animazioni da inviare successivamente come auguri ai vostri amici o parenti più cari.

Inkly Cards

L’ultimo metodo per inviare messaggi di auguri passa per Inkly Cards. In maniera digitale potrete realizzare una vera e propria cartolina da inviare tramite posta elettronica o direttamente presso l’abitazione di parenti ed amici. Naturalmente l’invio cartaceo non è gratis, ma ha un piccolissimo costo di soli 3 euro. Le cartoline da personalizzare sono davvero moltissime, sbizzarritevi e divertitevi.

Articolo precedenteTIM attacca Wind Tre e Vodafone con le nuove promo attivabili per poco tempo
Articolo successivoGalaxy S8 gratis per tutti gli utenti, ecco il regalo di Natale di Samsung