Tutte le aziende, in occasione del Natale 2017, stanno facendo grandissimi regali a tutti i propri clienti. Amazon non vuole essere da meno, per festeggiare un avvenimento così importante ha deciso di offrire un buono sconto senza richiedere un precedente acquisto.

Nel periodo natalizio, fortunatamente noi consumatori non siamo gli unici a far regali. Dopo aver trascorso un anno a spendere e pagare le varie aziende per poter usufruire dei vari servizi, ecco che cercano di ripagarci con promo e buoni sconto completamente gratis. Se da un lato troviamo Vodafone e TIM con promozioni in regalo per tutto il 2018, dall’altro troviamo Amazon con un buono sconto.

Amazon regalo Natale per tutti

Per tutti gli utenti che scaricheranno per la prima volta l’applicazione per Android, l’azienda ha pensato di offrire un buono da 5 euro su un futuro acquisto.

Non sono poste particolari limitazioni all’offerta, l’unico requisito è che non abbiate mai installato l’app Android sul vostro smartphone/tablet.

Se tutto seguirà il percorso stabilito, quando verrà avviata vi verrà mostrato un banner su cui cliccare per ricevere via mail il buono sconto. Nell’eventualità che non venga mostrato, Amazon ha già registrato il download dell’app, pertanto non avete diritto a ricevere lo sconto.

Il codice promozionale potrete utilizzarlo a partire da Gennaio 2018 sull’acquisto di prodotti venduti e spediti dall’azienda, ad esclusione di contenuti digitali (come eBook reader, eBook o MP3).

Articolo precedenteAndroid Oreo: la lista completa degli smartphone che non avranno l’aggiornamento
Articolo successivoMediaset Premium, metodi legali per vederlo Gratis