E’ finalmente arrivato il momento per fare gli auguri di Natale a tutti i propri amici e parenti. Le cartoline non esistono più, per questo motivo la maggior parte di noi li faranno tramite WhatsApp.

Nella serata odierna e nella giornata di domani, la maggior parte di noi provvederà ad inviare una lunghissima serie di messaggi (in alcuni casi fin molesti) a tutti i propri contatti. In molte occasioni vi capiterà di non sapere quale immagine inviare, noi di TecnoAndroid vogliamo aiutarvi, di seguito una selezione di immagini da spedire tramite WhatsApp.

WhatsApp: Gif, immagini e emoji per gli Auguri di Natale

Gli sviluppatori, consapevoli della situazione, hanno giustamente pensato di inserire all’interno dell’applicazione una serie di Gif e emoji molto interessanti. Per scoprire cosa hanno riservato per tutti i propri utenti, aprite WhatsApp e spostatevi nelle relative sezioni. Se volete usarle sappiate che avete poco tempo, l’azienda le ha aggiunte solamente per l’occasione, poi provvederà a rimuoverle definitivamente dall’app.

Se, come specificato in precedenza, state cercando delle immagini da inviare, allora selezionate una delle seguenti e speditela come allegato su una qualsiasi chat dell’applicazione di messaggistica istantanea.

Il Natale è arrivato, che siano giorni felici per tutti voi e per i vostri cari.

Articolo precedenteExpert lancia la sfida ad Unieuro anche dopo Natale lanciano il nuovo volantino Svuota tutto
Articolo successivoAndroid, come trasformare il proprio smartphone in un sistema di sorveglianza