L’operatore rosso in questi ultimi giorni, non si sta dando tregua. Dopo aver lanciato le promozioni per attirare i nuovi clienti durante il Natale, ora ha deciso di prorogare il nuovo listino ‘Telefono Facile’ per acquistare uno smartphone.

Coloro che non sono informati a riguardo, c’è la possibilità di poter acquistare a rate un nuovo smartphone al costo di 0 Euro.

Vodafone Telefono Facile fino al 2 gennaio 2018

Salvo eventuali proroghe, il nuovo listino Telefono Facile è stato rinnovato fino al 2 gennaio 2018, e tra i vari smartphone disponibili non potevano mancare quelli appartenenti al mondo Android.

Le offerte abbinate all’acquisto del nuovo dispositivo, sono: Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone Young e Vodafone Internatonal. Attivando una di queste offerte, il cliente può ricevere ogni quattro settimane 1 o 2 Giga aggiuntivi, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tra i vari smartphone disponibili, ce ne sono alcuni con rate zero e sono i seguenti.

  • Vodafone Smart E8: prevede un anticipo di 9,99 Euro con rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.
  • Huawei P8 Lite: prevede un anticipo di 79,99 Euro con rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.
  • Samsung Galaxy A3 2017: prevede un anticipo di 99,99 Euro con rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.

Vi ricordiamo che in caso di recesso anticipato, il cliente sarà costretto a versare un ulteriore costo aggiuntivo, a secondo del tipo di smartphone scelto. Recatevi nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa, per aderire a questa iniziativa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 lento e con bug in chiamata con questa versione
Articolo successivoWireless: alcuni dei migliori trend tecnologici del 2017