Uno dei protagonisti in assoluto della telefonia mobile, in questo periodo natalizio, è l’operatore Tre Italia che sta propendo sia ai nuovi che già clienti, tantissime offerte per riuscire a competere con i suoi rivali, Tim e Vodafone. Tra la varie promozioni, iniziative ed offerte che sono disponibili, c’è n’è una che soddisfa in pieno le esigenze di tutti i clienti.

Stiamo parlando della nuova offerta ‘PLAY Special 25 con Smartphone’ che oltre ai soliti bundle di minuti e giga, è abbinato anche l’acquisto a rate di un nuovo smartphone.

PLAY Special 25 con Smartphone

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile fino al 21 gennaio 2018 ed è disponibile sia online che nei 3Store aderenti all’iniziativa. Anche per questo tipo di offerta, le soglie sono settimanali, una vera e propria abitudine dell’operatore telefonico.

Nel dettaglio, l’offerta prevede:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ogni sette giorni;
  • 6,25 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, ogni sette giorni;
  • 9 Euro ogni trenta giorni.

Nell’offerta è incluso senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio streaming Netflix per tre mesi. Sommando le soglie, ogni mese il cliente può utilizzare fino a 1000 minuti e fino a 25GB, al costo di 9 Euro mensili.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 9 Euro, mentre per i già clienti il costo sale a 39 Euro.

Come detto precedentemente, l’offerta è abbinata all’acquisto rateizzato di uno nuovo smartphone con una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente è costretto a versare un ulteriore costo di 49 Euro. La modalità di pagamento prevista per questo tipo di offerta è Carta di Credito o domiciliazione bancaria (SDD).

Per procedere con l’acquisto dell’offerta o per consultare quali smartphone si possono abbinare, recatevi alla seguente pagina.

 

Articolo precedentePassa a TIM: attacco a Vodafone e Wind Tre con promo Gratis e con Giga illimitati
Articolo successivoGalaxy S9, gli accessori ufficiali confermati dai rivenditori: ecco quali sono