Sony pronta ad interessanti novità per il 2018

Sony: è tutto pronto per la presentazione dei nuovi device flagship 2018 in occasione del MWC (Mobile World Congress 2018) di Barcellona, un evento mondiale che si terrà alla fine del mese di febbraio. La nuoca generazione di flaghsip dovrebbe adottare ancora una volta il caratteristico ed ormai iconico design Omnibalance, ma ora in salsa 18: 9, un qualcosa che il mercato di fascia alta ormai ritiene essere uno standard.

Pochi giorni addietro vi abbiamo proposto la scheda tecnica di un dispositivo Sony H82xx. Oltre al proprio device di punta, Sony ha infatti in programma di svelare almeno tre nuovi smartphone Xperia, che conosciamo solo per i loro nomi in codice: H8216, H8276 e H8296.

Secondo GSM Arena, H8266 è stato scovato nel database di Geekbench, uno dei più noti punti di riferimento nel panorama mobile. Il benchmark conferma la presenza del nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 845, annunciato da San Diego poche settimane fa. Nella fattispecie, Sony H8266 avrà con 4GB di RAM e Android 8.0 Oreo.

Lo smartphone ha totalizzato un punteggio da record: 2393 punti in single core, e 8300 in multi-core. Questi risultati sono in linea con quanto totalizzato da S9+ che vanta lo stesso chipset – almeno nella sua variante USA.

Si tratta di un top gamma, che dovrebbe rappresentare l’alternativa ai soliti Galaxy di Samsung o LG. Come tutti i top gamma che si rispettino, non mancherà una dual camera posteriore, la quale dovrebbe adottare due sensori da 12 megapixel; sul frontale troverà posto un sensore da 15 MP, mentre la batteria avrà una capienza di 3.130 mAh.

Articolo precedenteL’Antitrust contro Instagram e i suoi influencer: fanno pubblicità occulta
Articolo successivoiPhone X: ennesima brutta figura per il suo Face ID