A meno di 24 ore sarà Natale, e coloro che sono ritardatari con gli ultimi regali natalizi, possono recarsi online per aderire alle varie promozioni. In questi giorni, oltre alle compagnie telefoniche, sono molto attivi anche i servizi di Pay Tv, come ad esempio, Sky, Mediaset Premium e Netflix.

Aderendo alle promozioni di uno dei tre servizi di tv a pagamento, i clienti possono regalare una gift card o un abbonamento, in base alle proprie esigenze.

Sky, Mediaset Premium o Netflix ?

Le migliori offerte che possono offrire Sky, Mediaset Premium e Netflix, per colpire il maggior numero di clienti, sono le seguenti:

  • Prova Sky: da la possibilità di provare il meglio del mondo Sky (Cinema, Serie TV, Famiglia, Sport) per sei settimane, al costo di 9 Euro. Previsto un deposito cauzionale di 90 Euro per il decoder MySky in comodato d’uso. Qual’ora il cliente decidesse, dopo il periodo di prova, di rimanere con Sky, non è previsto nessun costo di attivazione, grazie al deposito cauzionale. Invece, se dopo il periodo di prova, il cliente decidesse di interrompere il rapporto con Sky, allora verranno restituiti tutti i soldi del deposito cauzionale.
  • Infinity Gift: prevede un pass prepagato di Infinity (Cinema, Serie TV e cartoni animati) per sei mesi, al costo di 29,99 Euro. Per aderire a questa promozione, bisogna recarsi nella sezione ‘Attiva il tuo Infinity Pass’ sul sito ufficiale di Mediaset Premium ed inserire il PIN di 16 cifre.
  • Gift Card Netflix: anche in questo caso è previsto un pass prepagato (Cinema e Serie TV), ma con diversi importi: 15 Euro, 25 Euro e 50 Euro. Disponibile per i nuovi e per i già clienti ed è acquistabile sia online che nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Per attivare la Gift Card Netflix, bisogna recarsi nella sezione ‘Redeem’ sul sito ufficiale della piattaforma televisiva ed inserire il PIN di 11 cifre della Card. Per i nuovi clienti, il primo mese è gratuito.

Cosa state aspettando? Recatevi nei vari punti vendita autorizzati, oppure sui siti ufficiali dei servizi di Pay TV a pagamento, ed attivate una di queste promozioni, prima che sia troppo tardi!

Articolo precedenteSamsung Galaxy X: arriva una clamorosa novità mai trapelata finora
Articolo successivoZTE Axon 7 dovrebbe ricevere ad Android 8.0 Oreo ad aprile 2018