Il OnePlus 5T è arrivato solo pochi mesi dopo il lancio del OnePlus 5, con l’introduzione dello schermo intero sullo smartphone. Questa tendenza si è diffusa nel 2017 e diversi marchi hanno implementato questo design sui loro modelli di fascia alta. Lo smartphone non presenta un tasto home nella parte anteriore ed il sensore di impronte digitali è stato spostato nella sua parte posteriore. Il modello di prossima generazione, il OnePlus 6, dovrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno. Probabilmente arriverà con un design a tutto schermo ma il sensore per le impronte digitali potrebbe avere una nuova posizione. I recenti rapporti hanno rivelato che il OnePlus 6 monterà un sensore di impronte digitali sotto il vetro, al posto del sensore montato sul retro. Molti utenti ne preferiscono l’implementazione nella parte anteriore ed un sensore di impronte digitali posto sotto il vetro dovrebbe essere la nuova tendenza.

In rete appare un nuovo incredibile render video del OnePlus 6


In rete, a riguardo, sono apparsi diversi concept che rappresenterebbero il OnePlus 6 con questa tecnologia. l’ultima in ordine di tempo ad aver pubblicato il video è Techconfigurations. Il concept del OnePlus 6 sembra sia ispirato all’iPhone X. Il dispositivo sembra avere un “notch” nella parte superiore in cui trova spazio l’auricolare, la fotocamera frontale ed i sensori. Un ritaglio simile si trova anche nella parte inferiore del display, ma non è chiaro se ci saranno dei sensori. Il OnePlus 6 con un design a schermo intero e cornici quasi invisibili dovrebbe avere un rapporto schermo-corpo del 94%.

Si tratterebbe della percentuale più alta in commercio, visto che al momento la più alta è dell’83%. Il OnePlus 6 potrebbe montare due fotocamere posteriori da 19MP con i due sensori posizionati orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra. Il dispositivo dovrebbe inoltre disporre di una fotocamera frontale da 16 megapixel. Disporrà di uno scanner dell’iride nella parte anteriore, dello Snapdragon 845 unito a 8 GB di RAM. Vedremo se queste indiscrezioni verranno confermate nelle prossime settimane.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFifa 18: ecco come giocarci anche fuori casa dal vostro smartphone
Articolo successivoHonor 5X in super offerta su Amazon: link all’acquisto per risparmiare