Mediaset Premium ha deciso di rispondere fortemente a tutte le promozioni lanciate da Sky con una nuova incredibile offerta, ma soprattutto un regalo da 300 euro a tutti i propri clienti.

Le pay TV stanno lottando duramente nel tentativo di guadagnare il maggior numero di clienti possibili. Sky ha attivato una promozione con la quale è possibile ricevere una TV e un abbonamento GratisMediaset Premium, invece, vuole fare ancora di più. Per tutti i nuovi clienti è previsto uno sconto di oltre 300 euro sulla visione dei canali di ogni pacchetto.

Mediaset Premium incredibile regalo per tutti i clienti

Per chi richiederà l’attivazione, solo online, della seguente offerta, il prezzo è bloccato fino al 31 agosto 2018 ed il primo mese è offerto direttamente dall’azienda.

A soli 19,90 euro al mese potrete vedere Cinema, Serie TV, Calcio e Sport, oltre che ricevere anche l’autorizzazione ad utilizzare Premium Play e l’Alta Definizione.

La promozione è pensata come un regalo di Natale, per questo motivo è attivabile fino al 25 dicembre. L’attivazione è completamente gratis, non sono richiesti costi aggiuntivi per aderire alla fantastica offerta. Come specificato in precedenza, il prezzo è bloccato fino a fine agosto. Tuttavia, trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per come fare).

Se siete intenzionati a provare la famosa pay TV di casa Mediaset, avete ancora pochissimo tempo per aderirvi.

Articolo precedenteSky, sconti da 300 euro e due nuovi metodi IPTV legali per vedere Gratis
Articolo successivoTim, gli utenti nel caos, arrivano i messaggi di aumenti delle tariffe