Huawei P9 Lite
Huawei insieme a Wind ha voluto fare il regalo di Natale ai possessori di Huawei P9 Lite. È stato rilasciato l’aggiornamento software B364, versione VNS-L31C113B364, per tutti i modelli brandizzati dall’operatore arancione venduti in Italia. Le novità di questo aggiornamento, la cui dimensione supera i 300 MB, fanno riferimento solo ad un introduzione.

Nello specifico, i tecnici avrebbero aggiornato le patch di sicurezza del sistema operativo Android portandolo a quelle di novembre. Curioso visto che avrebbero potuto inserire direttamente quelle di dicembre ma evidentemente il pacchetto è stato sviluppato diverse settimane fa e solo oggi la distribuzione è partita.

Una distribuzione, lo ripetiamo, che interesserà solo i modelli Wind perché per quelli No-Brand venduti in Europa l’ultima versione è la B391 che potete trovar qui. Non sappiamo se oltre alle patch di sicurezza sono state fatte altre modifiche. Gli utenti che hanno già installato l’aggiornamento non segnalano nulla di nuovo.

HUAWEI P9 LITE 2017, CONSIGLI SU COME AGGIORNARE

Potete aggiornare Huawei P9 Lite facendo click direttamente sulla notifica che vi informa della disponibilità di una nuova versione software. Se avete cancellato la notifica o non l’avete ricevuto accedete alle impostazioni, selezionate il menu dedicato agli aggiornamenti ed avviate la ricerca. A quel punto potrete scaricare e installare l’aggiornamento software. Meglio se con la connessione WiFi attiva.

L’operazione, nel complesso, non durerà più di 15 minuti ma assicuratevi di avere la batteria carica. Meglio se con lo smartphone collegato alla corrente. Durante l’installazione non sarà possibile accedere al sistema e ai dati contenuti al suo interno.

Articolo precedenteZooper: torna il widget nel Play Store
Articolo successivoGoogle e la produzione di un proprio chipset per i suoi dispositivi