Samsung Galaxy S8 con cover in alcantara

Un rivenditore online ha contattato i colleghi di SamMobile per informali sugli accessori ufficiali di Samsung per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. L’elenco degli accessori, che il rivenditore avrebbe ricevuto direttamente da Samsung o da una fonte vicina all’azienda, include una cover Hyperknit, le custodie Led View, Clear View, Alcantara ed una di protezione non meglio precisata.

LEGGI ANCHE: Ecco le 25 password più usate che non dovreste mai usare su internet

Tutte queste, esclusa la prima, le conosciamo già grazie a Galaxy S8. Il rivenditore rivela anche che ci sarà un nuovo pad per la ricarica wireless della batteria dei due top di gamma, un accessorio che sostituirà quello attuale. Infine, non mancherebbe un nuovo Samsung DeX compatibile con Galaxy S9.

GALAXY S9, ECCO QUALI SARANNO GLI ACCESSORI UFFICIALI SAMSUNG

La cover Hyperknit sarà una novità nella gamma di accessori Samsung ma non è stato rivelato come sarà. Il nome non suggerisce nulla per cui non siamo in grado di dirvi in anticipo se sarà una semplice cover protettiva o se avrà qualche funzione speciale anche se è più probabile quest’ultimo caso.

Tutti gli accessori dovrebbero essere disponibili nelle stesse colorazioni delle custodie e delle cover attuali perché saranno le stesse anche le colorazioni di Galaxy S9. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in Arctic Silver, Midnight Black e Orchid Gray oltre qualche variante particolare destinata ad alcuni mercati selezionati.

Samsung presenterà anche la nuova generazione del Samsung DeX, la base dove si inserisce lo smartphone trasformandolo in un computer desktop. In questo modello il display del dispositivo potrà essere utilizzato come un vero e proprio pad eliminando la necessità di avere mouse e tastiera.

Una soluzione intelligente che rende la modalità ancora più pratica e alla portata di tutti. Non ci sono ancora immagini ufficiali di questi accessori per i quali dovremo attendere il giorno della presentazione di Galaxy S9. In quell’occasione, programmata forse per il 26 febbraio 2018, Samsung li svelerà completamente.

Articolo precedenteTRE, ecco l’offerta per acquistare a rate uno smartphone con 1000 minuti e 25GB
Articolo successivoLe migliori app Android soprattutto per nuovi utenti