Galaxy S9: finalmente ecco le nuove immagini del design definitivo

Galaxy S9 è ovviamente lo smartphone mediante il quale Samsung tenterà di distruggere ancora una volta la concorrenza, la quale intanto si è portata avanti. Certamente l’obiettivo è costruire uno smartphone che abbia tutto, dal comparto hardware, passando per quello fotografico e finendo all’estetica. 

Secondo quanto visto in queste ultime settimane, al prossimo flagship sudcoreano non mancherà proprio nulla. Verrà fuori con un ottima linea, continuando dunque quanto di buono fatto con Galaxy S8, e con ottime specifiche in tutti i campi.

Nelle ultime ore però sembra che qualcosa di estremamente interessante sia venuto a galla. Una nuova immagine mostrerebbe quello che dovrebbe essere il design definitivo proprio di Galaxy S9.

Galaxy S9, pare che questa volta ci siamo: ecco il design

Stando a quanto riportato da una fonte più che autorevole come Forbes, Samsung Galaxy S9 arriverà con un design molto simile a Galaxy S8. Ci saranno sicuramente novità, come ad esempio un Infinity Display ancora più ampio e alcune funzionalità interne.

Galaxy S9 samsung

Come mostra però l’immagine in questione, qualcosa andrà a differenziare ancora di più la variante base dalla variante Plus. Galaxy S9, a differenza di S9+ avrà una sola fotocamera, mentre il fratello maggiore ne avrà due.

Una politica del genere è stata attuata nell’ultimo anno da casa Apple, che ha proposto i suoi nuovi iPhone 7 ed 8, con doppia fotocamera solo sul modello Plus. 

Insomma, cosa credete voi? E’ meglio differenziare i due smartphone a partire dalle fotocamere, o magari avreste scelto un’altra linea? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEFORBES
Articolo precedenteVodafone: utenti TIM e Wind TRE pronti a cambiare, ecco promo gratis con Giga illimitati
Articolo successivoSamsung: ecco come avere il Galaxy S8 Gratis