Siete amanti dei videogiochi di calcio e non vorreste mai smettere di giocarci? Avete una console con Fifa 18 e vorreste portarla con voi fuori casa per continuare a giocare? Fifa Mobile è la giusta soluzione per voi.

Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, Fifa Mobile è uno dei giochi più scaricati al momento. Infatti questo titolo vi permetterà di poter giocare senza limiti al vostro gioco di calcio preferito ovunque sarete. Le uniche cose di cui necessitate sono uno smartphone ed un connessione internet.

Fifa Mobile: ricco di contenuti e molto divertente

Non aspettatevi ovviamente di avere la stessa grafica presente sulla console, perchè su questa versione per smartphone è molto ridotta. In cambio però, la EA Sports ha introdotto molti più contenuti che rendono davvero instancabile questo gioco.

Infatti potrete completare delle campagne o degli eventi giornalieri e settimanali, che vi permetteranno di ottenere crediti, giocatori ed anche Fifa Points. Non manca la modalità Lega vs Lega, ovvero una sfida tra due squadre composte da 4, 6, 10, 14, 16 o 32 giocatori.

Inoltre avrete molte più possibilità di poter includere nel vostro team grandi nomi, proprio grazie agli eventi ma anche ad alcuni regali che la EA Sports dona ai propri utenti.

A nostro parere questo è un gioco che merita molto, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento.

Articolo precedenteApple: gli smartphone del 2018 introdurranno un grande miglioramento
Articolo successivoOnePlus 6: questo Video Concept ve ne farà innamorare