volantino-TronyTrony ha deciso di fare la guerra a Unieuro e MediaWorld, ecco una nuova interessante promozione con la quale sarà possibile ricevere buoni sconto da utilizzare in un futuro acquisto. Ancora poco a tempo a disposizione per gli acquisti, vi conviene affrettarvi.

Il Natale è ormai alle porte, ancora pochi giorni e le promozioni verranno completamente disattivate. Nell’attesa di conoscere cosa i vostri amici vi regaleranno, nel caso siate in ritardo con gli ultimi regali, ecco che da Trony è stata attivata una particolare offerta con buoni sconto in regalo per tutti i consumatori.

Trony guerra prezzi con Unieuro e MediaWorld

Fino al 24 dicembre per tutti coloro che, sia nei negozi che online, spenderanno almeno 100 euro, verrà consegnato un buono da 20 euro da spendere in un futuro acquisto.

La promozione è cumulabile, pertanto se spenderete 200 euro ne riceverete 40 in buoni e così via fino ad un massimo di 100 euro. 

Quanto scritto è applicabile su qualsiasi acquisto, valido sullo scontrino finale e non sul singolo prodotto, ad esclusione dei prodotti Apple. Se state ancora cercando gli ultimi regali, dirigetevi immediatamente da Trony, ma fate presto, avete ancora solamente un giorno a disposizione.

Per maggiori informazioni non vi resta che passare in un qualsiasi negozio della catena.

Articolo precedenteWhatsApp, i segreti più nascosti per sorprendere gli amici nelle conversazioni
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: per tutti i clienti arriva la possibilità di misurare la potenza del segnale