Tim, entro il 5 aprile 2018 torna la fatturazione 30 giorni
Tim, entro il 5 aprile 2018 torna la fatturazione 30 giorni

Tim, dopo Vodafone, da notizia su quando ritornerà la fatturazione ogni 30 giorni. Ora è ufficiale, entro il 5 aprile 2018.

Il 30 novembre, la Commissione Bilancio del Senato ha approvato un emendamento che bloccava la fatturazione a 28 giorni per tutte le telecomunicazioni e nell’ambito televisivo. Chi non terrà fede alla legge inoltre, riceverà una sanzione di 50 euro più 1 euro al giorno di fatturazione non legittima.

Tim torna alla fatturazione ogni 30 giorni entro il 5 aprile 2018

Tim torna alla fatturazione a 30 giorni per tutte le tariffe consumer sia fisse che mobili. Oltre alle sanzioni, Tim dovrà anche provvedere ad un rimborso degli importi extra, fatturati a partire dal 23 giugno 2017 per le offerte delle reti fisse.

Ecco il comunicato di Tim: “In attuazione delle nuove disposizioni contenute nella Legge n. 172/17 del 4 dicembre 2017, TIM sta già predisponendo i propri sistemi informativi per adeguare le offerte mobili e fisse della clientela Consumer ai nuovi criteri di fatturazione mensile entro i termini previsti (5 Aprile 2018). I clienti TIM saranno adeguatamente informati attraverso una campagna informativa che si articolerà secondo i consueti canali di contatto“.

Scoprite anche le offerte di Tim e Vodafone riservate agli ex clienti. Accorrete, sono attivabili solo fino domani!

 

Articolo precedenteAmazon Prime Video ecco come averlo gratuitamente per 30 giorni
Articolo successivoFitbit Ionic, recensione dello smartwatch che sfida Apple Watch