samsung_smart_tv

Se siete ancora indietro con i regali di Natale o se non riceverete il dono che tanto attendavate sotto l’albero, non fatevi prendere dalla disperazione. Grazie a Samsung avete ancora una chance di far diventare indimenticabili queste festività imminenti.

Il concorso Samsung con premi da urlo

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, il brand sudcoreano ha lanciato in Italia il concorso “XMas Giftie”. Tutti coloro che si iscriveranno (o che già sono iscritti) alla piattaforma Members potranno tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei fantastici premi a disposizione.

Il primo premio è da capogiro: un viaggio a Bora Bora per due persone e la dotazione di due Samsung Galaxy S8. Il secondo gradino del podio prevede il regalo di una Smart TV QLED da 55 pollici di ultima generazione, in aggiunta a due Galaxy S8. Il terzo posto porterà a casa un weekend in una località sciistica a scelta e due Galaxy Note 8. Gloria anche per il quarto posto con la dotazione di un pc Galaxy Book.

Per poter avere accesso a questi premi sarà necessario partecipare alle iniziative previste sul sito di Members. In queste iniziative troviamo sia giochi (quiz, giochi di abilità e quant’altro) sia la registrazione di prodotti nuovi di zecca.

Tempi e modi di riscatto per i premi

In seguito alla conclusione del concorso, Samsung contatterà tutti i vincitori per il riscatto ufficiale dei premi.

Affrettatevi perchè ci sono ancora poche ore a disposizione: il contest si conclude alla mezzanotte del 24 Dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa ruba soldi dalle carte di credito degli utenti
Articolo successivoGalaxy S8 al prezzo più basso di sempre: Unieuro lo offre a soli 499 euro