Nuovo giorno, ennesimo leak d’informazioni. Questa volta tocca di nuovo alla Samsung, più precisamente ad un nuovo modello di fascia bassa. Con il nome SM-J250 si presume essere il Samsung Galaxy J2 versione 2018.

Le informazioni trapelate

Le specifiche dello smartphone sono state divulgate da un personaggio noto del settore che ha allegato delle immagini su una pubblicazione tedesca.

Questo smartphone della casa Sud Coreana dovrebbe arrivare con display Super AMOLED da 5 pollici che supporterà una risoluzione qHD di 960 x 540 pixel. Il chipset che monterà sarà il modesto Snapdragon 425 con un processore quad-core da 1,4 GHz, il tutto sarà supportato da 1,5GB di RAM. Verrà fornito con una memoria nativa di 16GB anche se sarà previsto uno slot di espansione per le microSD e il tutto sarà alimentato da una batteria da 2.600 mAh.

Sulla parte posteriore si trova un obiettivo da 8 megapixel mentre sul lato anteriore ne troviamo una da 5 megapixel. Entrambe sono dotate di flash LED.

Tra le funzioni di connettività troviamo il supporto dual-SIM, jack audio da 3,5mm, microUSB 2.0, Bluetooth v4.2, Cat 4 modem LTE che supporta una velocità massima di download di 150 Mbps e Wi-Fi 802.11n.

Con queste specifiche è molto probabile che il sistema operativo sarà dotato della versione di Android 7.11 Nougat.

Chi ha fornito tutto questo ha affermato che questo dispositivo vedrà la luce in Russia e in altri paesi emergenti nelle prossime settimane. Difficile dire se lo vedremo anche da noi, ma se fosse il prezzo si aggirerebbe intorno ai 150 euro.

Articolo precedenteTim e Vodafone potenziano le reti: tablet e smartphone i più utilizzati per navigare
Articolo successivoGran Turismo Sport, Lewis Hamilton gira al Nürburgring