Galaxy S9: online il nuovo video che mostra la doppia fotocamera dal vivo

Samsung Galaxy S9 sarà il vero protagonista del prossimo inizio anno. L’azienda sudcoreana oramai ha ben chiaro quale sarà l’asset del suo prossimo flagship ed in questo senso sta lavorando per portare a compimento il progetto nel più breve lasso di tempo possibile.

Stando agli ultimi rumors, Galaxy S9 dovrebbe essere presentato già a fine febbraio in occasione del MWC di Barcellona.

Quali caratteristiche avrà il prossimo Samsung Galaxy S9?

Rispetto alla attese, non ci si dovranno attendere grandi novità dal top di gamma, almeno sotto il punto di vista del design. Confermassimo ovviamente la parte anteriore con l’apprezzato “Infinity Display”. Qualche dubbio in più, invece, potrebbe esserci per quanto concerne la parte posteriore.

Il design ed il render della cover

A questo proposito, oggi, vi mostriamo le foto di alcune cover del prossimo Galaxy S9. Queste ci indicano con maggiore precisione l’aspetto della scocca.

Le voci che volevano una doppia fotocamera su tutti i Galaxy S9 dovrebbero essere smentite. La doppia camera, infatti, potrebbe essere una prerogativa esclusiva della versione Plus. Novità anche per il sensore di impronte digitali. A differenza dei modelli oggi in circolazione, Samsung sta pensando di accentrare questa componente.

Trattandosi ovviamente di render, non possiamo confermare in toto queste informazioni. Le prossime settimane, comunque, saranno fondamentali. Restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdere nemmeno un dettaglio del prossimo flagship.

FONTEolixar
Articolo precedenteWhatsApp, la chat ora ci aiuta a rintracciare il nostro smartphone rubato
Articolo successivoPassa a Vodafone: le nuove promo fino a 20 Giga a soli 10 euro, ecco come ottenerle