Arrivata l'app ufficiale di Kena Mobile
Arrivata l’app ufficiale di Kena Mobile

Kena Mobile è il nuovo gestore di Tim nato solo a marzo 2017. Ultimamente sta offrendo molte promozioni per cercare di farsi conoscere anche dagli utenti che da molti anni sono affezionati ad un altro gestore telefonico.

Da qualche giorno circola la sua promozione per Natale che, con soli 2 euro ogni 30 giorni offre 200 minuti verso tutti e 200 mega di traffico internet. Oggi, finalmente possiamo dire che è anche uscita la sua applicazione ufficiale.

Arrivata l’applicazione ufficiale di Kena Mobile

Da pochi giorni, precisamente dal 21 dicembre, tutti i dispositivi Android possono trovare nel loro Store l’app Kena Mobile. Per i dispositivi iOS sembra bisognerà aspettare ancora un po’. Per poterla scaricare è necessario aver installato Android 4.2 o versioni successive. L’applicazione è dedicata anche agli utenti che ancora non sono clienti, in modo che possono scoprire tutte le offerte disponibili per ogni esigenza. Potete scaricarla seguendo questo link.

Le offerte si possono acquistare direttamente all’interno dell’app scegliendo la modalità d’acquisto più comoda. Inoltre l’applicazione permette di visualizzare il credito residuo, ricaricare la vostra Sim card, conoscere i residui di un’offerta attiva, attivare nuovi servizi. E ancora contattare l’assistenza e trovare lo Store Kena più vicino a voi. Potete contattare l’assistenza mandando anche un email a app@kenamobile.it

Scopri cosa succede su Facebook se scrivi “auguri”

Articolo precedenteHMD Global: insieme a Nokia 9 è prevista la presentazione di un nuovo device
Articolo successivoAmazon continua col suo progetto di entrarvi in casa