Galaxy S8 al prezzo più basso di sempre: Unieuro lo offre a soli 499 euro

Galaxy S8 è lo smartphone che tantissimi utenti sognano da quando ha fatto la sua prima uscita sul mercato. In effetti si tratta di un dispositivo che gode di tutte le caratteristiche necessarie per battere qualsiasi brand attualmente sul mercato. 

Non passa infatti inosservato il fantastico Infinity Display che racchiude un pannello incredibilmente ben elaborato. Questo infatti va ad occupare la superficie frontale quasi in nella sua totalità. Ci sono però anche altri aspetti davvero incredibili.

C’è infatti un comparto fotografico spaventoso e un hardware da paura con i suoi 4GB di RAM e il suoi processori Snapdragon ed Exynos. proprio per questo molti cercano l’offerta da prendere al volo e pare che nelle ultime ore una delle migliori catene ne abbia elaborata una ad hoc.

Unieuro offre Galaxy S8 a prezzo bomba: eccolo a 499 euro

Nelle ultime ore della giornata di ieri è venuta fuori l’offerta delle offerte per quanto riguarda proprio il top di Samsung. Galaxy S8 sarebbe infatti disponibile sul sito di Unieuro, nota catena italiana, ad un prezzo di soli 499 euro.

galaxy s8

Ovviamente non ci sono trucchi o inganni, dato che si tratta di una delle catene più famose a livello nazionale. Lo sconto è per venire incontro agli utenti in prossimità di questo Natale. Lo smartphone è disponibile sia in colorazione Midnight Black che in Arctic Silver e in entrambi i casi con 64GB di memoria interna. 

La garanzia copre un periodo di due anni ed è ovviamente italiana. Per chiunque volesse acquistarlo, farebbe meglio a sbrigarsi, dato che Galaxy S8 è soggetto ad esaurimento scorte. Recatevi sul sito ufficiale e portate subito a termine l’acquisto.

Articolo precedenteSamsung, ultime ore per ricevere in regalo Galaxy Note 8 e le migliori Smart Tv
Articolo successivoWhatsApp, la chat ora ci aiuta a rintracciare il nostro smartphone rubato