FIFA 18
FIFA 18

Non avete letto male e noi non ci siamo sbagliati, il titolo è corretto. Oggi vi mostreremo come potrete ottenere uno dei centrocampisti più forti di Fifa 18 spendendo pochissimi crediti.

Per chi invece avrà già nel club alcuni giocatori, questo centrocampista sarà totalmente gratuito!

Disponibile Pirlo End of an Era con Valutazione 91

Il centrocampista di cui vi stiamo parlando è Andrea Pirlo nella sua versione End of an Era. Questo giocatore può essere ottenuto completando due Sfide Creazioni Rosa davvero molto semplici ma soprattutto gratuite (o quasi).

Innanzitutto, per completare la prima SBC, dovremo ottenere la versione Futmas di Pirlo. Per fare ciò non dovremo spendere crediti visto che non è acquistabile sul mercato. Infatti dovremo semplicemente fornire 3 assist con passaggi filtranti alti in partite singole online, completando così l’obbiettivo settimanale che ci regalerà Pirlo Futmas.

Una volta fatto ciò, andremo ad inserire questa carta nell’apposita SBC, ed otterremo un pacchetto oro premium non scambiabile. Per completare la seconda sfida invece dovremo creare una rosa composta da 1 giocatore del Milan, 1 dell’ Inter, 1 della Juventus e da 2 Italiani. La rosa dovrà avere una valutazione di almeno 83.

Confermando questa sfida avremo diritto ad un pacchetto oro premium maxi e, se completata anche la prima sfida, anche Pirlo End of an Era con valutazione 91. Noi ovviamente abbiamo già riscattato il giocatore e l’abbiamo già provato nella nostra rosa in Fifa 18.

Vi garantiamo che ne vale davvero la pena, perché è davvero molto forte. Voi avete riscattato questo fantastico centrocampista? Fateci sapere cosa ne pensate.

Articolo precedenteWhatsApp: le funzioni che non usi, ma che sono molto preziose
Articolo successivoUnieuro offre il Samsung Galaxy S8 ad un prezzo mai visto