Vodafone Happy

Oggi, 22 dicembre 2017 è il venerdì prima di Natale ma nonostante questo l’appuntamento Vodafone Happy continua e anche questa settimana riserva un regalo speciale a tutti i clienti dell’operatore telefonico iscritti al programma. Il regalo di oggi è un buono sconto di 10 euro nei negozi Mondadori o o sul sito internet mondadoristore.it.

LEGGI ANCHE: Special 20 GB con 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB

Per riscattare il buono sconto i clienti Vodafone dovranno accedere all’app MyVodafone e tracciare l’ormai consueto sorriso direttamente sulla bocca del pupazzo di neve che comparirà sul vostro schermo. Immediatamente Vodafone vi invierà un messaggio con i dettagli e le informazioni del buono sconto.

Lo sconto dovrà essere utilizzato entro il 7 gennaio 2018 ma è necessaria una spesa minima di 30 euro. Questo non è l’unico requisito perché l’iniziativa non è cumulabile con altri codici sconto e carte regalo mentre è possibile utilizzarlo anche se i prodotti sono già scontati. Inoltre, non sono validi gli acquisti di e-book, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.

VODAFONE HAPPY, COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA

Se siete da poco utenti Vodafone e non vi siete ancora iscritti al programma Vodafone Happy potete farlo in modo completamente gratuito tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi”. Qui troverete tutti i sorrisi accumulati ed il catalogo premi per utilizzarli.

I regali, tra sorrisi ed Happy Friday, non mancano. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale. L’operazione è completamente gratuita.

Articolo precedenteAndroid Oreo: ecco la lista dei Samsung Galaxy che otterranno l’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come evitare i noiosi gruppi degli auguri natalizi