vodafone happyVodafone Happy prevede un’app che ti permetterà di accumulare “sorrisi”, punti Vodafone, che potrai convertire in premi di tutti i tipi: Giga, minuti, sconti su prodotti e molto altro.

L’accumulo premio è previsto sino al 31 dicembre 2017, con la scelta dei premi valida sino al 31 gennaio 2018. Vodafone Happy è gratuito. Iscrivendosi entro il 30 aprile 2017 è possibile ricevere bonus sorrisi che varia in base da quanto tempo sei cliente Vodafone: 100 sorrisi per i clienti Vodafone da meno di 3 anni, 200 sorrisi per i clienti Vodafone da più di 3 anni, 300 sorrisi per i clienti Vodafone da più di 10 anni. Inoltre è possibile aggiungere sorrisi. La quantità di sorrisi varia sempre in base da quanto tempo siete clienti Vodafone. Ogni euro speso corrisponde a 10 sorrisi per i clienti Vodafone da meno di 3 anni,20 sorrisi per chi è cliente da almeno 3 anni e 30 sorrisi per chi è cliente da almeno 10 anni.

In più, se partecipi a Vodafone Happy ogni venerdì con Happy Friday, riceverai un premio consultabile sull’app My Vodafone.

I premi sono tanti e molto vari. Si distinguono 4 categorie di premi tra cui scegliere: giga, minuti, accessori e partner. Potrai scegliere quello che fa per te: tra i giga troviamo, ad esempio, Happy 50 Giga che ti permette di avere 50 giga ad alta velocità di 4 G per un anno.

Tra i premi potrai scegliere sconti del 20-25% per vari brand di moda o  abbonarti per un anno ad una delle tue riviste preferite.

Se avete bisogno di relax potrete scegliere uno sconto per due notti in albergo o scegliere abbonamenti di 3-6 mesi per siti di streaming per goderti al meglio serie TV, film e cartoni.

Ecco un elenco di premi con l’equivalente di sorrisi necessari per utilizzarli:

  • 200 sorrisi: Happy video (puoi guardare i video preferiti senza consumare i tuoi giga per due giorni) / Codice sconto “Nike” del 20%.
  • 1000 sorrisi: Happy 4 giga (avrai 4 giga per una settimana)/ Happy No Limits Week (prevede chiamate illimitate verso tutti per una settimana)/ abbonamento per 1 anno a Vanity Fair.
  • 1500 sorrisi: abbonamento di 3 mesi per it (inserendo un codice promozionale)/ auricolari In Ear Stereo.
  • 2500 sorrisi: Happy 10 giga ( riceverai 10 giga per 4 settimane)/ Happy No Limits (chiamate illimitate verso tutti per 4 settimane)/ 3 mesi di ristorante 2×1 (voucher per ristoranti convenzionati.
  • 3000 sorrisi: hotel 2×1 (voucher per hotel convenzionati)/ sconto del 25% nei negozi Oviesse aderenti all’iniziativa.
  • 12000 sorrisi: Happy 50 giga ( 50 giga per 1 anno).

Sul sito Vodafone.it è possibile consultare ulteriori premi.

Ti convince Vodafone Happy? Hai già iniziato a ottenere sorrisi? Qual è il tuo premio preferito?

Articolo precedenteAndroid: fate attenzione il vostro smartphone potrebbe essere infetto e minare Monero
Articolo successivoTim e Vodafone guardano con sospetto Kena, arriva la nuova promo con 5GB