Vodafone regala 3 promozioni Gratis con Giga illimitati a tutti, ecco come ottenerle

Vodafone ha un obiettivo principale fissato per quest’ultima parte dell’anno e per il prossimo 2018: rubare utenti a TIM e agli altri gestori di telefonia mobile. Il piano sembra essere ben definito e soprattutto attuabile in maniera molto semplice.

Prendendo spunto dalle campagne promosse anche recentemente, il noto gestore famoso in tutt’Europa per la sua rete 4G LTE è pronto a partire. Ovviamente a fungere da terreno fertile è proprio il periodo natalizio.

Durante questi giorni ogni anno vengono infatti acquistati nuovi smartphone e quindi anche nuove schede per chi si accinge al mondo mobile. Vodafone avrebbe pronte ben tre nuove promozioni da offrire gratis e tutte con giga illimitati. 

Vodafone punta agli utenti TIM, Wind e Tre con le sue tre promo gratis e piene di giga

Se cercate qualcosa di esclusivo e di davvero stupefacente per questo Natale, cosa aspettate? Rivolgetevi a casa Vodafone. Ci sarebbero infatti tre promozioni davvero incredibili pronte a fare faville per tutti i nuovi utenti ed anche per i già clienti.

Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

Si tratta delle varie Vodafone Pass. La prima è la Vodafone Pass Social, promo che permette di navigare sui social senza consumare alcun giga e vedendo foto, video e caricando contenuti.

La seconda è la Pass Chat, promozione che consente a chi la sottoscrive di usufruire della navigazione gratis e senza consumare connessione su tutte le app di messaggistica.

La terza è invece Pass Video, la quale offre un’opportunità davvero impressionante, ovvero di poter guardare contenuti video su tutti i social senza consumare nemmeno un mega. Tutte e tre le promo sono già attivabili mediante il sito ufficiale o magari tramite l’app MyVodafone.

Il periodo di validità per l’attivazione è da ora fino al prossimo 31 Gennaio, e potrete usufruirne per ben 30 giorni. Ad esempio chi la attiverà l’ultimo giorno disponibile, ovvero il 31 Gennaio, potrà utilizzarla fino al 3 Marzo. 

Articolo precedenteTim nella bufera, gli utenti sono in rivolta, ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoTre Italia sta inviando SMS per promuovere la navigazione illimitata con 30GB in 4G